COMITATO GENITORI

Liceo Scientifico "A. Calini"

Arrow Down
business-people-connecting-with-gears-il

CHI SIAMO

Il Comitato Genitori (C.G ) è l’organo che consente la partecipazione dei genitori alla vita della Scuola ed è costituito per un collegamento fra le famiglie e la Scuola. Si propone di formulare proposte al Consiglio d’Istituto ed al Collegio Docenti. Per il perseguimento dei propri scopi, il Comitato Genitori ricerca ed incentiva il rapporto con il Coordinamento Scuole Superiori e con gli Enti Locali. 

Gli organi del C.G. sono :

Il C.G. nomina fra i suoi membri alcune commissioni per approfondire temi specifici, presentare proposte all’Assemblea del Comitato e portare avanti iniziative decise dal Comitato stesso.

 

10

Anni di servizio

21

Membri

6

Commissioni di lavoro 

3

Organi

PROGETTI

mercatinolibro.jpg

Mercatino dei libri usati 

Ogni anno il Comitato Genitori con la Collaborazione della Scuola e di alcuni studenti organizza il progetto il cui scopo è di permettere lo scambio di libri usati in buono stato dando loro nuova vita

Orientamento

Ogni anni il Comitato Genitori fornisce aiuto alla scuola nell'organizzazione delle attività inerenti all'orientamento. Il Comitato Genitori si occupa sia dell'orientamento in entrata che dell'orientamento in uscita. 

Ambiente e salute

L’obiettivo del progetto Ambiente e Salute è quello di promuovere nei ragazzi la conoscenza di argomenti inerenti la salute personale e pubblica in collegamento agli aspetti ambientali

 

CONTATTI

Email 

Il nostro Liceo

Liceo Scientifico statale "Annibale Calini"

 

Via Monte Suello 2 - 25128 Brescia (BS)

 

Contattaci tramite il form

Rimani aggiornato con il nostro calendario 

 

© 2023 by Comitato Genitori Liceo Calini Brescia

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now